Edizione speciale per il Varese Liberty Tour, in città otto tour operators
Domenica 30 novembre è in programma un' edizione Speciale del tour liberty che accoglierà e accompagnerà 8 Tour Operators, alla scoperta del “Liberty Varesino”
Domenica 30 novembre è in programma un’ edizione Speciale del Varese Liberty Tour, accoglierà e accompagnerà 8 Tour Operators, , alla scoperta del “Liberty Varesino”, oltre che, ovviamente, tutti coloro che vorranno partecipare.
In occasione dell’apertura straordinaria di Villa Recalcati, l’Agenzia Morandi Tour è lieta di invitare questi operatori a salire sul suo bus, che partirà alle 14 dalla Stazione Ferrovie dello Stato per accompagnarli in piazza Libertà, dove potranno rivivere i fasti della Belle Époque e di quello che fu il Grand Hotel Excelsior, nel corso di un evento guidato, organizzato dall’ Agenzia del Turismo, all’interno dello splendido Palazzo, in cui ad attenderli ci saranno attori e figuranti capaci di ricreare, lungo il percorso, l’atmosfera dell’epoca.
Una giornata dedicata all’arte ed alla storia, ma anche allo shopping visto, che i partecipanti di seguito verranno accompagnati al Factory Outlet della Lindt& Sprungli dove, guidati dal Maitre Chocolatier, scopriranno i segreti del cioccolato prima di potersi dedicare all’acquisto delle prelibatezze dolciarie, che hanno reso quest’azienda famosa in tutto il mondo. Il Liberty Tour di domenica è aperto a tutti, pertanto quanti fossero interessati a partecipare sono pregati, per ragioni organizzative (posti limitati), di prenotarsi presso l’Agenzia Morandi, entro venerdì. (email: libertytour@moranditour.it , tel.: 348.7820329). Quota di partecipazione di euro 20, che include l’accompagnamento di una guida specializzata lungo il percorso. Il ritorno alle Ferrovie dello Stato è previsto intorno alle 17,45. Si ricorda che il progetto Liberty Tour è finanziato dal Bando Provinciale di EXPO 2015 ed è patrocinato dal Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.