Forza Italia presenta il “nuovo welfare locale”
Incontro pubblico questa sera in via Statuto 31, con Marcello Pedroni, assessore Bonacina e altri esponenti locali. "Nessuno può ipotizzare di avere dal Comune risorse senza dare quanto può dare"
Forza Italia Samarate promuove una serata dedicata al ealfare locale, questa sera, lunedì 10 novembre: «Noi vogliamo cambiare concretamente il modo con cui è impostato il “welfare locale”. In altre parole la città non può continuare a erogare contributi senza avere in cambio volontariato o prestazioni. Forza Italia desidera continuare a procedere sulla strada aperta dalla maggioranza uscente, ovvero i bisogni dei cittadini debbono essere affrontati tenendo conto che tutti sono eguali per il Comune e che nessuno può ipotizzare di avere dal Comune risorse senza dare quanto può dare in lavoro, in reddito o in garanzia patrimoniale. Il tempo degli aiuti a fondo perso sono finiti. Se si usa il danaro senza sprecarlo si possono aiutare molte più persone, molte più famiglie». L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 alla Sala Riunioni di via Statuto 31.
Introducono e relazionano: Marcello Pedroni (Commissario Forza Italia – Città Samarate); Marco Bonacina (Assessore Urbanistica e ambiente); Salvatore Russo (Consigliere Comunale di Samarate); Maurizio Garofalo (Delegato Forza Italia – Città Samarate) ;Enrico Ossola (Delegato Forza Italia – Città Samarate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.