Forza Italia presenta il “nuovo welfare locale”

Incontro pubblico questa sera in via Statuto 31, con Marcello Pedroni, assessore Bonacina e altri esponenti locali. "Nessuno può ipotizzare di avere dal Comune risorse senza dare quanto può dare"

Forza Italia Samarate promuove una serata dedicata al ealfare locale, questa sera, lunedì 10 novembre: «Noi vogliamo cambiare concretamente il modo con cui è impostato il “welfare locale”. In altre parole la città non può continuare a erogare contributi senza avere in cambio volontariato o prestazioni. Forza Italia desidera continuare a procedere sulla strada aperta dalla maggioranza uscente, ovvero i bisogni dei cittadini debbono essere affrontati tenendo conto che tutti sono eguali per il Comune e che nessuno può ipotizzare di avere dal Comune risorse senza dare quanto può dare in lavoro, in reddito o in garanzia patrimoniale. Il tempo degli aiuti a fondo perso sono finiti. Se si usa il danaro senza sprecarlo si possono aiutare molte più persone, molte più famiglie». L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 alla Sala Riunioni di via Statuto 31.
Introducono e relazionano: Marcello Pedroni (Commissario Forza Italia – Città Samarate); Marco Bonacina (Assessore Urbanistica e ambiente); Salvatore Russo (Consigliere Comunale di Samarate); Maurizio Garofalo (Delegato Forza Italia – Città Samarate) ;Enrico Ossola (Delegato Forza Italia – Città Samarate).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.