Giovanni Allevi torna sul palcoscenico del Condominio

Il pianista sarà di scena martedì 21 aprile 2015, alle 21. Aperte le prevendite

Quello di Giovanni Allevi sul palcoscenico del Teatro Condominio è un ritorno: in quello che lo stesso artista ebbe modo di definire «un piccolo Arcimboldi», il pianista marchigiano si era già esibito lo scorso anno.
Tornerà in primavera, nell’ambito di una tournée che lo porterà a toccare le principali città italiane. E ad esibirsi a Londra, Parigi, Barcellona, Zurigo e Berna. Il “Piano solo” tour è partito nel marzo di quest’anno ed è una tournée che Allevi ha voluto per festeggiare il disco di platino ottenuto dall’album “Alien”, album pubblicato nel 2010. Per celebrare questo traguardo, il musicista ha deciso di portare sui palcoscenici dei principali teatri del mondo (il tour ha toccato anche il Giappone) uno spettacolo che abbraccia tutta la sua ventennale attività compositiva. I fan del pianista marchigiano potranno così riascoltare le melodie che hanno reso famoso Giovanni Allevi in tutto il mondo.
Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare Allevi martedì 21 aprile alle 21.
I biglietti sono in vendita a partire da 27 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.