Il centro massaggi offriva anche prostitute
Sotto sequestro un'attività in via Venegoni: carabinieri e Procura ritengono che una giovane donna garantisse prestazioni sessuali a pagamento. Due denunce
Ancora un centro massaggi che nascondeva invece una ben avviata attività di prostituzione: i carabinieri di Cassano Magnago, in collaborazione con personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Varese, su disposizione del Gip presso il Tribunale di Busto Arsizio, nella giornata di ieri (6 novembre) hanno posto sotto sequestro un immobile nella centrale via Venegoni, a Cassano, sede di un “centro massaggi” orientale. I sigilli sono scattati a seguito di una complessa e
articolata attività di indagine, svolta dagli stessi militari cassanesi, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, che ha portato alla denuncia per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di due donne, entrambe di origini orientali, rispettivamente di 26 e 56 anni, titolari del centro benessere. Gli inquirenti, infatti, hanno accertato la presenza, all’interno del locale, di una giovane donna (anch’essa di origini orientali) che, sotto la supervisione delle citate titolari, forniva prestazioni sessuali a pagamento. Considerata la gravità dei reati contestati, è stato prontamente disposto il sequestro preventivo dell’esercizio commerciale, in attesa delle determinazioni che verranno assunte dalla competente Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.