Il IV novembre a Induno Olona
L'Associazione nazionale combattenti e reduci celebra la ricorrenza con una cerimonia commemorativa e un corteo, per non dimenticare e lanciare un messaggio di pace
Si celebra domani a Induno Olona la ricorrenza dl IV novembre. Come ormai da prassi consolidata da più anni la cerimonia organizzata dalla locale sezione dei combattenti e reduci in collaborazione con l’Amministrazione Comunale vedrà il forte coinvolgimento delle scuole.
Infatti il relatore ufficiale sarà il Preside Marcello Soprani. Si procederà inoltre alla premiazioni dei vincitori dei concorsi banditi a primavera dalla Sezione Combattenti che consegnerà ai vincitori dei libretti al portatore costituiti con il contributo del Credito Bergamasco.
Gli alunni delle scuole saranno chiamati a portare bandiere, corone e a cantare gli inni che verranno suonati nel corso delle cerimonia dalla Filarmonica Indunese.
A sostegno delle varie iniziative il Gruppo Alpini e e la Protezione Civile oltre ad altre Associazioni.
Si invita la popolazione a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.