Il livello del lago e dei fiumi a Luino oggi

Le immagini girate da Agostino Nicolò del blog Lo Stivale Pensante testimoniano lo stato di criticità di Tresa, Margorabbia e Maggiore

Continuano a preoccupare i livelli dei corsi d’acqua intorno a Luino e anche oggi, martedì 11 novembre, il blogger de "Lo Stivale Pensante" Agostino Nicolò ha realizzato un video che mostra la situazione dei corsi d’acqua attorno a Luino. L’impressionante sequenza di immagini dimostra come il lago Maggiore sia ormai al limite di esondazione al Boschetto di Germignaga alla foce del Tresa. Il fiume, inoltre è a meno di mezzo metro dall’esondazione in via don Folli a Luino.



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore