In duemila per “Natale in villa”. E ora i mercatini sono al Monastero di Torba
Ottimo riscontro per la nona edizione dei mercatini natalizi che si sono tenuti nel fine settimana a Villa della Porta Bozzolo. Il prossimo appuntamento è per domenica 7 dicembre a Gornate Olona
Ottimo riscontro per la nona edizione di “Natale in Villa” a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) che, nonostante le piogge torrenziali e i disagi causati nel Varesotto e in tutta Italia dal nubifragio, ha registrato nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 novembre la presenza di oltre 2.000 visitatori.
E ora, per attendere in allegria il Natale alle porte, il FAI – Fondo Ambiente Italiano invita a partecipare a un altro appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del territorio al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA).
A pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno, la manifestazione offrirà l’occasione di acquistare prelibatezze enogastronomiche tipiche del territorio da gustare durante le festività. In esposizione si potranno trovare le pesche di Monate, i biscotti di Gavirate, diversi tipi di formaggi da abbinare a confetture biologiche, panettoni, dolci natalizi (anche senza glutine), castagne e caramelle. Ad attendere i più piccoli ci saranno inoltre molte meravigliose sorprese, come la presenza di Babbo Natale in persona cui rivelare i regali più desiderati da scartare sotto l’albero.
Orario: dalle ore 10 alle ore 18
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.