Inquinamento da aerei e salute, un convegno all’Insubria
Al mattino convegno specialistico dedicato agli iscritti e al pomeriggio tavola rotonda aperta al pubblico nell'aula della biblioteca di via Alberto da Giussano
Un problema che si ripropone in particolare durante l’inverno, inquinamento dell’aria e impatto sulla salute. L’argomento sarà affrontato, sabato 29 novembre, in un convegno organizzato dall’Università dell’Insubria in collaborazione con l’alta scuola di formazione dell’Insubria e dalla fondazione "Scuola di medicina Carnaghi e Brusatori onlus" di Busto Arsizio all’interno dell’aula biblioteca dell’università in via Alberto da Giussano 12. La parte mattutina sarà più tecnica e dedicata agli iscritti con crediti ecm mentre al pomeriggio si terrà una tavola rotonda aperta al pubblico che sarà incentrata sull’impatto delle attività aeroportuali sulla vita delle popolazioni residenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.