La castagnata d’autunno del circolo
Appuntamento domenica 9 novembre, tra castagna arrostite, vin brulè e allegra musica
Domenica 9 novembre dalle ore 16.00, nella sede del Circolo di Oggiona con S. Stefano in via Calderara n.1, si terrà la tradizionale castagnata d’autunno.Ci sarà la "The famousa Balcon Band" che suonerà dal vivo e le castagne saranno offerte dal Circolo a tutti i partecipanti. Sono stati ordinati ben 50 chili di castagne, ma ci saranno naturalmente anche vin brulè, cioccolata e altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.