Lutto cittadino ai funerali per le vittime della frana

La comunità darà l’ultimo saluto a Giorgio Levati, di 73 anni, e alla nipote Adriana De Pena Moya, di 16 anni. Entrambi sono stati sorpresi dai detriti e dal fango dentro la propria abitazione

Si svolgeranno lunedì 24 novembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine del Pianto i funerali delle due vittime della frana che a Cerro di Laveno ha colpito un’abitazione. La comunità darà l’ultimo saluto a Giorgio Levati, di 73 anni, e alla nipote Adriana De Pena Moya, di 16 anni. Entrambi sono stati sorpresi dai detriti e dal fango che dopo aver abbattuto le mura dell’abitazione hanno invaso gli spazi interni della casa.
Durante la cerimonia funebre è stato indetto dal comune di Laveno Mombello il lutto cittadino nel rispetto delle due vittime e della tragedia che ha colpito il paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.