Lutto cittadino ai funerali per le vittime della frana
La comunità darà l’ultimo saluto a Giorgio Levati, di 73 anni, e alla nipote Adriana De Pena Moya, di 16 anni. Entrambi sono stati sorpresi dai detriti e dal fango dentro la propria abitazione
Si svolgeranno lunedì 24 novembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine del Pianto i funerali delle due vittime della frana che a Cerro di Laveno ha colpito un’abitazione. La comunità darà l’ultimo saluto a Giorgio Levati, di 73 anni, e alla nipote Adriana De Pena Moya, di 16 anni. Entrambi sono stati sorpresi dai detriti e dal fango che dopo aver abbattuto le mura dell’abitazione hanno invaso gli spazi interni della casa.
Durante la cerimonia funebre è stato indetto dal comune di Laveno Mombello il lutto cittadino nel rispetto delle due vittime e della tragedia che ha colpito il paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.