Musica e solidarietà per la popolazione di Moglia
Domenica 16 novembre, dalle 20,30 si svolgerà nella sala Polivalente “Claudia Del Bello” presso il Municipio di Sumirago, Via San Lorenzo, 21 - una serata di musica, teatro e solidarietà
Domenica 16 novembre, dalle 20,30 si svolgerà nella sala Polivalente “Claudia Del Bello” presso il Municipio di Sumirago, Via San Lorenzo, 21 – una serata di musica, teatro e solidarietà a favore della popolazione di Moglia (MN) duramente colpita dal sisma del 2012.
La serata vedrà la rappresentazione di “Sogno…e son desto?!?”, spettacolo di canzone-teatro scritto, diretto e interpretato da “La Bottega del Meme” (Federica Carlomagno, Mauro Perna, Gigi Giussani, Paolo Martarelli, Stefano Caruso, Martina Franzini, Matteo Gallotti e Francesco Martarelli) con musiche, testi e immagini completamente originali e inediti.
Protagonista della rappresentazione è una ragazza che sale su un treno convinta di arrivare nel giro di qualche minuto a Varese senza immaginare che il viaggio che sta intraprendendo la porterà a vivere tutta un’altra storia.
Le tematiche affrontate nella rappresentazione – a partire da tutti i significati che il pubblico vorrà attribuire a “questo” viaggio – ben si accompagnano allo scopo della serata, che è quello di mantenere viva la voglia di occuparsi per quanto possibile di chi abbia perso tutto o
quasi a causa di un evento naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.