Open Day domenica per la Marching Show Band
La Festa di Santa Cecilia si è svolta domenica e ha visto la partecipazione di tantissime persone per promuovere l'associazione musicale cittadina
Si è svolto Domenica 16 novembre presso la palestra comunale di Castelseprio il primo Open Day del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Lonate Ceppino. La marching show band ha organizzato l’evento musicale in occasione della festa di S.Cecilia "patrona della musica" al fine di far conoscere la propria attività formativa unita ai futuri progetti che l’associazione intende sviluppare nel tempo,tra cui la (La Verdi) neonata accademia musicale del seprio il cui obiettivo è quello di fare formazione musicale ampliando la prospettiva di insegnamento strumentale.L’evento è stato patrocinato dal comune di Castelseprio che ringraziamo per il sostegno, uno spettacolo dove hanno avuto modo di esibirsi anche il rinato gruppo Majorettes di Tradate e Imperial dance di Fagnano Olona.
«È stata una giornata davvero bella ed entusiamante – spiegano gli organizzatori -, ringraziamo i gruppi ospiti e il lonate fan club il quale ci ha spronato ha ripartire con nuova determinazione verso nuovi obiettivi musicali, ricordiamo che siamo una realtà associativa in fase di forte rinnovamento e molto determinata a costruire un nuovo futuro. Inoltre possiamo anticipare un’importante novità in programma per il prossimo Natale, la Marching show Band in occasione del suo 110° anniversario di fondazione sta organizzando l’evento musicale (Christmas Show) che si svolgerà Domenica 21 dicembre a Tradate… uno spettacolo che si pre annuncia innovativio nel suo genere e assolutamente da non perdere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.