Più di mille studenti in azienda: vota il ricordo più bello
Dopo la settimana di incontri tra scuole e aziende che ha coinvolto 10 istituti, 44 classi e 1082 ragazzi, una straordinaria galleria fotografica ricorda l'avvenuto, con gli occhi degli studenti. Votate quello più significativo
10 scuole, per 44 classi e 1082 ragazzi: questi sono i numeri della quinta edizione del Pmi Day, la Giornata Nazionale della Piccola e Media industria che nel Varesotto ha preso le vesti di una settimana di 42 visite aziendali per diverse scuole medie della provincia. Un modo "dal vivo" di raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere l’impegno a favore della crescita dello sviluppo del Paese, nonché il ruolo che le aziende manifatturiere possono rappresentare per il futuro dei ragazzi.
Le visite si sono svolte dal 10 al 14 novembre, e ogni classe ha portato con sè un ricordo fotografico della visita: ora proviamo a farvi scegliere quale vi sembra il più bello e significativo. E’ possibile votare il sondaggio fino a venerdì alle 13: le foto migliori saranno pubblicate in evidenza sul prossimo numero di Varesefocus, il mensile dell’Unione Industriali di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.