Più di mille studenti in azienda: vota il ricordo più bello

Dopo la settimana di incontri tra scuole e aziende che ha coinvolto 10 istituti, 44 classi e 1082 ragazzi, una straordinaria galleria fotografica ricorda l'avvenuto, con gli occhi degli studenti. Votate quello più significativo

10 scuole, per 44 classi e 1082 ragazzi: questi sono i numeri della quinta edizione del Pmi Day, la Giornata Nazionale della Piccola e Media industria che nel Varesotto ha preso le vesti di una settimana di 42 visite aziendali per diverse scuole medie della provincia.  Un modo "dal vivo" di raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere l’impegno a favore della crescita dello sviluppo del Paese, nonché il ruolo che le aziende manifatturiere possono rappresentare per il futuro dei ragazzi.

Galleria fotografica

Il Pmi Day e le scuole 4 di 43

Le visite si sono svolte dal 10 al 14 novembre, e ogni classe ha portato con sè un ricordo fotografico della visita: ora proviamo a farvi scegliere quale vi sembra il più bello e significativo. E’ possibile votare il sondaggio fino a venerdì alle 13: le foto migliori saranno pubblicate in evidenza sul prossimo numero di Varesefocus, il mensile dell’Unione Industriali di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Pmi Day e le scuole 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.