Pozzecco: “Siamo stati sfigati”
Il coach della OpenjobMetis cerca di spiegare la sconfitta contro Milano nel derby e sull'espulsione dice: "Non mi sento preso di mira dagli arbitri, ma rifarei la reazione"

Il tecnico delle Scarpette Rosse Luca Banchi invece ha una dedica particolare per il successo: «Una giornata e una partita nata sotto cattivi auspici e archiviata con una vittoria da dedicare a David Moss, colpito nella notte da un grande lutto. È sentimento di tutti idealmente abbracciarlo e apprezzare lo sforzo prodotto; è stato protagonista dal punto di vista morale prima che in campo. Oltre all’infortunio di Gentile si è aggiunto anche quello di Kleiza. Siamo stati bravi nonostante le difficoltà a non perdere il filo del gioco; talvolta siamo incappati in errori banali e i nostri avversari hanno prodotto anche punti spettacolari che hanno dato modo loro di rientrare in partita. Difensivamente, senza poter spendere troppi falli, abbiamo gestito bene, e in attacco abbiamo trovato soluzioni con continuità. Oltre a Brooks hanno fatto bene anche Melli e Meacham che si è preso grandi responsabilità. Speriamo che questa vittoria possa darci quel qualcosa in più e una scossa positiva. Queste sono serate particolari, in cui per forza di cose accade qualcosa, anche per l’emergenza nei giocatori e stasera è successo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.