Pro Patria, per l’Alessandria c’è da sistemare la difesa

I tigrotti scenderanno in campo sabato 26 novembre contro i grigi. Con Anderson squalificato, si spera di recuperare almeno uno tra Botturi e Lamorte

La sconfitta rimediata domenica 16 novembre contro l’Arezzo deve essere messa presto alle spalle dalla Pro Patria, che sabato 22 novembre alle ore 16 scenderà di nuovo in campo allo “Speroni” in una sfida storica contro l’Alessandria.
Tanti i punti di discussione dopo la gara persa contro la squadra di Ezio Capuano, dallo schema tattico, alla continua ricerca di un assetto difensivo solido che permetta di far decrescere il numero di gol presi, che in questo momento sono 26 in 13 incontri, esattamente due per gara. Sarà quindi la difesa un reparto da analizzare in maniera particolare prima della sfida di sabato. Anderson è stato fermato dal giudice sportivo per una gara per somma di ammonizioni, mentre sono tornati a lavorare in gruppo sia Botturi dopo il problema al polpaccio, sia Lamorte, fuori da lungo tempo dopo l’infortunio alla spalla con annessa operazione chirurgica. I due – che sulla carta dovrebbero comporre la coppia di centrali titolare – sono in ripresa, ma il loro utilizzo per sabato rimane ancora un punto di domanda. Se per Botturi qualche chance sembra possibile, sempre che non ci siano ricadute al muscolo dolorante, più difficile che Lamorte possa scendere in campo dopo una settimana di allenamenti reduce da tre mesi ai box. Mister Monza dovrà valutare la situazione in settimana durante gli allenamenti, che si svolgeranno tutti sul sintetico di Castellanza alle ore 11, compresa la rifinitura di venerdì.

Intanto la società ha comunicato  che sono aperte le prevendite per la gara di sabato con l’AlessandriaTutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso e residenti nella regione Piemonte. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero venerdì 21 novembre 2014.

Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:

Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Alessandria e provincia:
– Roby Viaggi sas, c/o C.Comm. Monferrato "BENNET" – SS 31 Villanova Monferrato
– Tabaccheria Maxi, Via Gramsci, 46 Alessandria
– S.O.M.S. Società Operaia Mutuo Soccorso, Via XX Settembre 30 Oviglio
– D Viaggi Srl, Piazza Repubblica 3 Novi Ligure
– Mail Boxes Etc., Corso C. Marx 28 Alessandria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.