“Qualcuno grida aiuto nel bosco”, ma è un falso allarme
I vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, gli specialisti del S.A.F.di Varese e l'elicottero di stanza a Malpensa hanno pattugliato il bosco sopra il cimitero in cerca di una persona. Ma poi l'allarme è rientrato
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno Mombello, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese e l’elicottero "Drago82" di stanza a Malpensa, sono intervenuti questa mattina, sabato 29 novembre, alle ore 11.30 nel comune di Laveno Mombello per sopralluogo. Alcune persone avevano chiamato i vigili del fuoco dicendo di aver sentito grida provenire dalla zona boschiva che si trova sopra il cimitero di via Varese.
I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, due fuoristrada e l’elicottero hanno effettuando una perlustrazione, con esito negativo. Nessuno nella zona aveva richiesto aiuto: a tradire le persone che hanno lanciato l’allarme, forse le grida che i cacciatori si sono scambiati durante una battuta di caccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.