“Qualcuno grida aiuto nel bosco”, ma è un falso allarme

I vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, gli specialisti del S.A.F.di Varese e l'elicottero di stanza a Malpensa hanno pattugliato il bosco sopra il cimitero in cerca di una persona. Ma poi l'allarme è rientrato

 
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno Mombello, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese e l’elicottero "Drago82" di stanza a Malpensa, sono intervenuti questa mattina, sabato 29 novembre, alle ore 11.30 nel comune di Laveno Mombello per sopralluogo. Alcune persone avevano chiamato i vigili del fuoco dicendo di aver sentito grida provenire dalla zona boschiva che si trova sopra il cimitero di via Varese
I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, due fuoristrada e l’elicottero hanno effettuando una perlustrazione, con esito negativo. Nessuno nella zona aveva richiesto aiuto: a tradire le persone che hanno lanciato l’allarme, forse le grida che i cacciatori si sono scambiati durante una battuta di caccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.