Ribaltamento sulla superstrada, un morto e due feriti gravi
L'incidente sulla carreggiata in direzione Malpensa, intorno alle 13.15
Incidente mortale sulla superstrada 336 per Malpensa: è successo intorno alle 13.15, all’altezza dello svincolo Cardano-Casorate Sempione, nel ribaltamento di un’Opel Corsa un 33enne del Bangladesh residente a Gallarate è morto mentre le altre due persone che erano in auto con lui sono rimaste ferite. Secondo le prime informazioni, gli altri due occupanti sarebbero due uomini di 21 e 30 anni che avrebbero riportato ferite gravi. Da una prima ricostruzione sembra che il conducente abbia perso il controllo della sua Opel finendo fuori strada. Il mezzo si è ribaltato nella cunetta e lato della carreggiata ed è anche amdata a sbattere contro un palo.
Sul posto sono intervenute auto medica e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco dal distaccamento di Busto Arsizio e la Polizia Stradale. I soccorsi e la messa in sicurezza sono ancora in corso.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Alle 14.40 la carreggiata è stata liberata e il tratto è nuovamente percorribile ma si segnalano ancora code all’uscita Ferno-Casorate. All’arrivo del carro attrezzi la superstrada è stata richiusa per permettere la rimozione del veicolo coinvolto nell’incidente. Ora è stata aperta su una sola corsia.
(articolo aggiornato alle ore 15,30)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.