Rifiuti, il Comune “convoca” i cittadini

Martedì 25 novembre alle ore 20.30 nella sala Triacca si terrà l'assemblea pubblica per trattare la questione dello smaltimento rifiuti e le nuove regole di Coinger

 L’amministrazione comunale di Azzate invita i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà martedì 25 novembre 2014 alle ore 20.30  presso la sala Triacca in via Volta, 26.   L’argomento della serata sarà: “Riciclare è meglio che buttare” e tratterà della differenziazione dei rifiuti solidi urbani: modalità, corretti criteri, destinazione dei nostri rifiuti e futuri controlli di Coinger sul sacco viola. Si potrà seguire l’assemblea live in diretta streaming collegandosi al sito della Pro loco di Azzate www.proazzate.org.
Il 27 novembre alle ore 21 sempre nella sala Triacca è stata convocata la seduta del Consiglio Comunale. Tra gli argomenti in discussione l’approvazione del regolamento per l’utilizzo dei volontariato in attività utili alla colletività e l’istituzione del periodico dell’Amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.