Spiega perché tifi Varese e vinci l’aperitivo con Pozzecco
Iniziativa dello sponsor Openjobmetis: i dieci messaggi più belli composti dai supporters saranno premiati il 18 dicembre
L’Openjobmetis, sponsor principale di Pallacanestro Varese, dà il via in questi giorni alla prima delle iniziative pensate per coinvolgere tutti i tifosi biancorossi. "Tifo Openjobmetis Varese perché…" è la frase che i supporters sono chiamati a completare, affidandosi ai propri ricordi e alle emozioni biancorosse. Ai dieci "autori" più originali verrà poi offerto un happy hour con coach Pozzecco e con i giocatori il prossimo 18 dicembre, nella filiale di Via Carrobbio dell’agenzia di lavoro interinale.
Per partecipare ci sono due possibilità: compilare l’apposita cartolina in distribuzione a partire dal prossimo incontro casalingo contro Trento (domenica 9 novembre, ore 18.15 al Palazzetto) o inviare il proprio contributo tramite WhatsApp al numero: 348/6441393; ci sarà tempo per dar sfogo alla propria creatività fino al 23 novembre e i vincitori saranno proclamati il prossimo 14 dicembre.
«Con questa iniziativa – spiega Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis – vogliamo dare ascolto alla gente e creare intorno alla Pallacanestro Varese sempre più sostegno. Da parte nostra c’è già un grande orgoglio per l’impegno che vediamo profuso in questo inizio di stagione e questa è una nuova occasione per fare squadra dentro e fuori dalla nostra azienda».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.