Sventato furto alla stazione di servizio

I carabinieri intervengono e mettono in fuga i ladri: in corso le indagini

carabinieriI militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, durante un regolare servizio di controllo del  territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno sventato  un furto presso un distributore di benzina di Lonate Pozzolo. Durante la notte, infatti, alcuni individui, dopo aver manomesso il sistema di allarme, hanno tentato di forzare la porta di ingresso del bar/tabacchi della stazione di servizio al fine di asportare, presumibilmente, denaro e valori bollati custoditi all’interno. Tuttavia, la loro azione non è passata inosservata: i militari, transitando in zona, notando dei movimenti sospetti, si sono precipitati sul posto, costringendo i ladri a darsi ad una repentina fuga all’interno di una adiacente zona boschiva dove, all’interno della folta  vegetazione, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
A quel punto i Carabinieri hanno dato immediato avvio alle indagini, condotte anche  con l’impiego di personale specializzato nei rilievi tecnico-scientifici, finalizzate all’identificazione dei fuggitivi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.