Tenta di violentare la figlia della convivente

Gli episodi di violenza contro le donne non si fermano neanche in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Martedì un 37enne avrebbe tentato di abusare della figlia diciannovenne della compagna

Il fatto che ieri, martedì 25 novembre, fosse la giornata contro la violenza sulle donne non lo avrebbe minimamente sfiorato visto quanto avrebbe cercato di fare nei confronti della figlia della convivente.  I carabinieri della Compagnia di Legnano, infatti, lo hanno denunciato, per tentata violenza sessuale nei confronti di una ragazza appena diciannovenne. L’uomo è un 37enne cittadino straniero residente in un Comune dell’Alto Milanese.
La ragazza, insieme alla propria madre, infatti, si è presentata presso una Stazione dipendente alla Compagnia di Legnano, denunciando che il convivente della madre, nelle precedenti prime ore del mattino, avrebbe approfittato dell’assenza della compagna, introducendosi nella camera della ragazza. Dopo essersi infilato nel suo letto, mentre la giovane dormiva, avrebbe tentato di avere con lei un rapporto sessuale, fortunatamente non portato a termine a seguito della reazione e dell’attiva resistenza della malcapitata. Il soggetto dovrà adesso rispondere di violenza sessuale mentre le due donne hanno trovato ospitalità presso una comunità protetta per donne vittime di violenze. Paradossalmente, l’avvenimento è avvenuto proprio ieri, giornata mondiale contro le violenze sulle donne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.