Teo Teocoli in scena al Teatro Galleria
L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre, alle 21.30. La serata è organizzata da Saronno Point Onlus
Gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli, presentati in veri e propri pamphlet teatrali. Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi, Teo Teocoli racchiude in questo spettacolo teatrale oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi. In scena venerdì 23 dicembre, alle 21.30, al Teatro Galleria di Legnano, l’evento è organizzato da Saronno Point Onlus e lo spettacolo prende il titolo di "Faccio tutto".
La serata infatti, è benefica, a favore del “Conto Città – salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”. Per informazioni 338/6374481.
La serata infatti, è benefica, a favore del “Conto Città – salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”. Per informazioni 338/6374481.
RESTYLING TEO TEOCOLI in FACCIO TUTTO
Teatro Galleria Legnano
Venerdì 23 gennaio, alle 21.30
Prevendite online presso i punti prevendita VivaTicket (consultabili sul sito)
www.vivaticket.it
www.vivaticket.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.