Torna il corso per superare la paura di volare

Il 6 dicembre l'associazione Clipper propone l'apprezzata iniziativa, alla quinta edizione

"Paura di volare, se la conosci puoi evitarla": torna l’iniziativa dell’associazione Clipper a Malpensa, dopo il successo delle precedenti quattro edizioni. «Sarà l’appuntamento n. 5, a cui tutti possono partecipare, rivolto in particolare a coloro che consapevolmente sanno di essere "vittime" di questa fobia, coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo» spiega Giorgio De Salve Ria, di Clipper. L’incontro è aperto a tutti i curiosi «che vogliono semplicemente conoscere o approfondire l’argomento grazie al contributo di esperti in materia». L’incontro di 4 ore si terrà nel pomeriggio di sabato 6 dicembre, a partire dalle ore 14,30 presso l’Hotel Holiday Inn Express di Case Nuove nei pressi di Malpensa. È necessario registrare la propria partecipazione inviando una e-mail al seguente indirizzo: limc@libero.it. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni si può guardare il sito dell’associazione Clipper.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.