Torna il corso per superare la paura di volare
Il 6 dicembre l'associazione Clipper propone l'apprezzata iniziativa, alla quinta edizione
"Paura di volare, se la conosci puoi evitarla": torna l’iniziativa dell’associazione Clipper a Malpensa, dopo il successo delle precedenti quattro edizioni. «Sarà l’appuntamento n. 5, a cui tutti possono partecipare, rivolto in particolare a coloro che consapevolmente sanno di essere "vittime" di questa fobia, coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo» spiega Giorgio De Salve Ria, di Clipper. L’incontro è aperto a tutti i curiosi «che vogliono semplicemente conoscere o approfondire l’argomento grazie al contributo di esperti in materia». L’incontro di 4 ore si terrà nel pomeriggio di sabato 6 dicembre, a partire dalle ore 14,30 presso l’Hotel Holiday Inn Express di Case Nuove nei pressi di Malpensa. È necessario registrare la propria partecipazione inviando una e-mail al seguente indirizzo: limc@libero.it. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni si può guardare il sito dell’associazione Clipper.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.