Un guasto manda in tilt il servizio idrico
La rottura di una tubazione avvenuta ieri sera, ha interrotto in alcune zone della città l'erogazione del servizio idrico. La Saronno Servizi fa sapere però che entro il pomeriggio dovrebbe tornare tutto alla normalità
Saronno Servizi comunica che a causa della rottura di una tubazione, non potrà essere garantita la regolare erogazione del servizio idrico nel pomeriggio di sabato 8. Ecco il comunicato della società
Comunichiamo ai gentili utenti che, a causa della rottura di una tubazione delle rete idrica in Via Bossi da ieri sera, purtroppo la stessa sta causando ripercussioni in alcune zone della città di Saronno, per la mancanza di acqua in alcuni punti.
Per la riparazione della stessa si è dovuto infatti provvedere alla riduzione di pressione di alcuni pozzi della rete.
I nostri tecnici si stanno occupando della riparazione del tubo da questa mattina ed entro 2 ore dovrebbre essere tutto risolto.
Spaicenti per il disagio
Saronno Servizi Spa
Segreteria Generale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.