26per1 lancia la campagna di tesseramento per il circolo Gagarin

I ragazzi dell’associazione continuano con la costruzione della loro sede e chiedono di sostenere l’impresa rinnovando fin da ora la propria tessera Arci con 26per1

Continunano i lavori all’interno di quello che diventerà il "Circolo Gagarin" e riparte la campagna di terresamento di Arci. Farla con 26per1 è un modo pratico per sostenere la costruzione della realtà culturale.

La tessera ARCI con l’associazione costa 10 euro e consentirà di entrare, oltre che al Circolo Gagarin quando sarà aperto, in tutti i circoli ARCI d’Italia. Una parte di questi 10 euro serviranno per finanziare l’apertura del Circolo Gagarin a Busto Arsizio. Dal momento che il Circolo Gagarin è ancora in costruzione potete fare la tessera ARCI alla bottega Migrando/S-oggetti, in via San Michele 7 a Busto Arsizio. Tutti i giorni durante l’orario di apertura.

Sabato 13 Dicembre dalle 15.30, tutta 26per1 sarà a Migrando la Bottega/S-oggetti per una bella giornata di tesseramento. Sarà l’occasione anche di chiacchierare del circolo Gagarin e di parlare faccia a faccia del progetto e dei progressi mentre si mangia un po’ di panettore equosolidale. La tessera Arci 2015 è valida anche per questo ultimo scampolo di 2014. Quindi, se non l’avete mai o ancora fatta, prima provvedete e meglio è.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.