Al teatro Sociale il musical “Testa tra le nuvole”
L'appuntamento con lo spettacolo realizzato interamente in provincia è per lunedì 22 dicembre, allo ore 21
New York, 18 marzo 1963, redazione della rivista “Gossip & News”. È qui che prende forma il musical “Testa tra le nuvole”, quando la routine della redazione viene sconvolta dalla notizia che uno dei giornalisti della redazione verrà scelto per volare a Las Vegas per intervistare l’astro nascente del rock and roll. Sarà proprio in questo momento che la vicedirettrice Stender, alla perenne ricerca di visibilità e di successo personale, tenterà di boicottare il lavoro di tutti i suoi sottoposti.
Il musical di Daniela Crisafulli, Paolo Franchini, Luca Fraula e Lara Bartoli andrà in scena lunedì 22 dicembre allo ore 21 al teatro sociale di Luino; divertimento assicurato quindi con il nuovo spettacolo creato e realizzato completamente in provincia di Varese e che ha avuto grande risposta dal pubblico ad ogni rappresentazione.
Un mix di recitazione, canto e danza, con personaggi bizzarri e situazioni stravanganti che richiamano le commedie americane degli anni ’60 e la tradizione della commedia musicale italiana.
Il costo del biglietto sarà di 10 euro, acquistabile in prevendita alla Scuola di danza Performance Academy di Luino, alla Casa del Disco di Varese o online su www.ciaotickets.com.
Per informazioni sulla serata, per saperne di più sul progetto o per prendere contatti con la produzione, il sito ufficiale del musical è www.nuvole-musical.tk.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.