Auto ribaltata sulla superstrada 336
Incidente in direzione Malpensa, tra gli svincoli di Busto e Gallarate-Samarate, intervengono vigili del fuoco e ambulanze
Incidente sulla superstrada 336 "della Malpensa", intorno alle 15.50 di oggi, lunedì 29 dicembre: un’auto si è ribaltata sulla carreggiata in direzione Malpensa, tra gli svincoli di Busto e Gallarate-Samarate (foto d’archivio). Sul posto stanno intervenendo vigili del fuoco, ambulanza e auto medica: i sanitari hanno soccorso una donna di 30 anni e un uomo, portati in ospedale in codice giallo, feriti ma non in immediato pericolo di vita.
La superstrada è sempre rimasta aperta, ma ci sono stati forti rallentamenti dovuti alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
(articolo aggiornato alle ore 18.20)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.