Bella vittoria per il Tradate Femminile

Le ragazze di mister Rivola superano 4-2 l'Unterlan Damen e rimangono nelle zone nobili della classifica

Vittoria in casa per il Tradate che batte 4 -2 l’Unterlan Damen. Mister Rivola raccoglie i frutti di un ottimo lavoro perché le sue atlete cominciano a mettere in campo la sua idea di calcio e fisicamente sono in crescita. Il Tradate passa in vantaggio con Chiara Ferrario a 44’ dopo un primo tempo dove la fisicità delle ospiti penalizza le ragazze del Tradate; numerosi i falli e due belle occasioni per le ospiti parate da Ventura. Nel secondo tempo la gara è più bella e il gioco del Tradate diventa più fluido ed efficace. Francesca Vitale segna un gran gol dalla distanza e porta il risultato sul 2-0. Il Damen reagisce e le tradatesi passano un momento di confusione prendendo il gol del 2-1 con Ferraris che riapre la gara. Al 70’ Gritti segna il terzo gol per il Tradate, dopo che le ospiti erano andate vicine al pareggio; l’attaccante tradatese è autrice di una gara straordinaria, realizzando anche la sua doppietta personale che chiude la gara su 4-1. Domenica prossima trasferta a Franciacorta, dove il Tradate vuole restare nelle nobili posizioni di classifica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.