Dal 29 dicembre in prevendita i biglietti per Uyba-Imoco

Ecco come acquistare i tagliandi per assistere alla prossima gara casalinga delle farfalle


Unendo Yamamay Busto Arsizio comunica prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la prossima partita casalinga di campionato, in programma sabato 10 gennaio 2015 alle ore 20.45: UYBA – Imoco Volley Conegliano (2a di ritorno). Per la gara saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 29 dicembre i tagliandi in prevendita, sia online (www.volleybusto.com/tickets.php) che negli oltre 1000 punti vendita Ticketone.
Già attiva anche la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

ACQUISTA ON-LINE (www.volleybusto.com/tickets.php) (solo interi e ridotti) oppure recati in uno dei 1000 punti vendita Tickeone (disponibili anche promo bimbo).

La partita è compresa nell’abbonamento stagionale

Prezzi

Parterre: esaurito in abbonamento. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara dalle ore 19 alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti promo bimbo). Da 0 a 2 anni omaggio (da ritirare al Palayamamay) senza posto assegnato

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro giovedì 8 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.