Distrutti diversi alberi di Natale in centro
Le piante erano state posizionati per le vie cittadine dai commercianti. Molte sono state danneggiate o rubate dai vandali durante la notte. Il sindaco: "Hanno agito degli imbecilli"
Distrutti diversi alberi di Natale in centro città a Saronno. A colpire sono state alcune persone che hanno preso di mira gli alberelli posizionati dai commercianti, utilizzati per addobbare le vie della zona pedonale. Nelle scorse notti i vandali hanno agito in più punti della città, da via San Cristoforo a Piazza La Malfa, strappando i rami, rovesciando i vasi per terra, e addirittura rubando la pianta.
Dura la presa di posizione del sindaco Luciano Porro: «I delinquenti continuano la loro opera. Sono solo vigliacchi che distruggono gli alberi di natale. La Polizia Locale sta recuperando le immagini dalle videocamere del centro per individuare i responsabili. Distruggere così gli alberelli messi dai commercianti è come comunicare un senso di disprezzo verso la città, genera malumore. Coloro che hanno agito in questa maniera sono degli imbecilli, non è un problema di sicurezza, è un problema di educazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.