Doppio appuntamento a favore di Telethon

In programma sabato 13 dicembre ad Arcisate e Malnate. In serata anche uno spettacolo teatrale

Sabato 13 dicembre doppio appuntamento nei comuni di Arcisate e Malnate a favore di Telethon. Un semplice ma importante slogan è quello scelto per l’edizione 2014, i cui numerosi volontari scenderanno in tutte le piazze italiane per distribuire Cuori di cioccolato a favore di TELETHON.
Sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 09.00, la distribuzione dei Cuori di cioccolato avverrà presso piazza De Gasperi – Villa Teresa ad Arcisate per poi proseguire nella serata presso l’aula Magna della scuola Nazario Sauro di Malnate.
In questo ultimo contesto, sabato 13 dicembre alle ore 21.00, la compagnia “Non Andremo Mai In Scena” proporrà lo spettacolo teatrale “Voci di Donne, Voci di Uomini”, scritto e diretto da Elena Malagò. L’ingresso sarà ad offerta libera. Anche in questa occasione chi lo desidera può richiedere i Cuori di cioccolato.
Quanto verrà raccolto in entrambi i comuni (Arcisate e Malnate) sarà devoluto a Telethon.
Chi invece desiderasse prenotare il Cuore di cioccolato, può farlo inviando una mail all’indirizzo masterevents@alice.it, specificando la quantità e il nominativo.
Dagli organizzatori un grazie ai comuni e ai gruppi di Protezione Civile di Arcisate e Malnate per il prezioso supporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.