Easy Driver riparte dai Giardini Estensi

Per la prima puntata della quindicesima edizione, Veronica Gatto e Roberta Morise percorreranno le strade del Varesotto. Domani, alle 14.15 su Rai Uno

Easy Driver sabato 27 dicembre riparte dalla Lombardia, esattamente dai Giardini Estensi di Varese. Per la prima puntata della quindicesima edizione della trasmissione di Rai Uno, Veronica Gatto e Roberta Morise percorreranno le strade del Varesotto.

Veronica è al volante della nuova Lamborghini Huracan, una vera supercar con un motore da 5200 di cilindrata e 610 cavalli. Il suo itinerario la porterà a Villa Panza nella residenza del più grande collezionista d’arte moderna, oggi custodita dal F.A.I.. Roberta, invece, è alla guida della Jeep Renegade Limited 2.0 multijet, un’auto a trazione integrale con un motore turbodiesel da 2000 di cilindrata e 140 cavalli. Nel corso del suo viaggio farà sosta alle Officine Caproni, dov’è nata la moderna aeronautica.
Per il finale, Veronica e Roberta si ritroveranno al Sacro Monte sulla vetta della città di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.