I Giovani Padani incontrano i ragazzi saronnesi

Sabato in Piazza Volontari del Sangue, i Giovani Padani hanno organizzato un gazebo in cui hanno avuto l’occasione di incontrare faccia a faccia i giovani

Sabato 13 dicembre 2014, presso la Piazza Volontari del Sangue, i Giovani Padani di Saronno hanno organizzato un gazebo in cui  hanno avuto l’occasione di incontrare faccia a faccia i ragazzi del saronnese per parlare di Autonomia e Federalismo e di sottoporli ad un questionario per raccogliere il giudizio che i giovani di Saronno danno della loro città.
 
I ragazzi dell’MGP (Movimento Giovani Padani) hanno distribuito un volantino nel quale si riportavano i titoli dei giornali inerenti le tematiche territoriali al fine di sensibilizzare i destinatari sul rispetto delle autonomie e delle realtà locali.
Presso il gazebo è stato proposto un sondaggio ai giovani del saronnese per comprendere meglio cosa essi pensano della nostra Città, a partire dalla pulizia della strade fino al tema della sicurezza, cavallo di battaglia dei Giovani Padani del saronnese, che in estate erano già scesi in piazza per la situazione incontrollabile di alcune zone di Saronno.
 
Il vice-coordinatore, Riccardo Guzzetti, presente con altri giovani dell’ MGP di Saronno, ha voluto così commentare il gazebo: "Per l’ennesima volta constatiamo che i saronnesi non si sentono sicuri sul loro territorio, a questo gazebo seguiranno altre iniziative per parlare faccia a faccia con i cittadini” – continua Guzzetti-“La partecipazione è stata elevata e ci sono giunti moltissimi complimenti, anche da giovani che non si definiscono "Leghisti". Ringrazio personalmente i Giovani Padani per l’impegno e la costanza dimostrati. Inoltre ringrazio, a nome dell’MGP, tutti coloro che si sono fermati e ci hanno dato una mano completando il nostro sondaggio".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.