I Ventiquattro Elle al teatro Duse
La storia è adatta ad adulti e piccini. Anche agli stranieri, non fluenti in italiano, posso apprezzarne dialoghi e gags
E’ l’ultimo appuntamento della rassegna spettacoli del semestre Italiano quello in programma sabato 6 dicembre alle 21, al teatro Duse di Bresozzo, quando andrà in scena la commedia ‘I Ventiquattro Elle’, adattamento dal racconto di Gianni Rodari, ‘C’era due volte il Barone Lamberto’.
La storia è adatta ad adulti e piccini. Anche agli stranieri, non fluenti in italiano, posso apprezzarne dialoghi e gags! La rappresentazione sarà portata in scena da EURART che è la compagnia ufficiale di teatro del CCR nella quale colleghi di tutte le nazionalità recitano in armonia e divertimento. Ingresso: offerta libera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.