Il nostro futuro siete voi
Il 2014 è stato un anno ricco di progetti, esperienze e lavoro. Varesenews ha superato le 120mila visite al giorno e si sta avvicinando a 100mila fan su Facebook. Il 2015 sarà un momento ancora di maggiori cambiamenti
Siamo partiti da Luino e presto porteremo il mondo a Varese, e Varese nel mondo. Il 2014 è stato un anno straordinario per il nostro giornale. Non ci siamo fatti condizionare da una situazione difficile che ogni giorno sembrava un bollettino di guerra. Attenti a raccontare con equilibrio quello che stava, e sta succedendo, abbiamo scelto di continuare a progettare e guardare avanti. Dentro la crisi è fondamentale che ognuno metta le proprie risorse, i propri talenti a disposizione della collettività, tanto più se di mestiere fai giornali.
Il nostro 2014 è stato questo in sintesi, ma l’aspetto più bello e importante non è riassumibile in poche parole, tanto più con i numeri. Riguarda le relazioni e i rapporti con le comunità. L’era digitale è complessa e si sta svelando in questi anni. Porta con sè tante incertezze e tante paure, ma è innegabile il suo semplificare le opportunità di incontro, confronto e dibattito. Non sappiamo se tutto questo cambierà in meglio il mondo, ma certamente ci sta permettendo di abbattere molti muri e frontiere. Ci permette di stare connessi in qualsiasi lato del pianeta e di poterci informare e conoscere sempre di più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.