Il vecchio proiettore diventa il presepe del Cinema

Tradizione rispettata dai volontari della Sala della Comunità e nella vecchia macchina del cinema spunta un piccolo presepe

Tradizione rispettata dai volontari della Sala della Comunità di Uboldo e nella vecchia macchina del cinema spunta un piccolo presepe. Rispettando una tradizione che si rinnova da anni i volontari della Sala della Comunità di Uboldo anche quest’anno hanno attrezzato la vecchia macchina del cinema facendola diventare la grotta di Betlemme e al suo interno ecco Maria, Giuseppe, il Bambino, qualche pecorella e l’Angelo.

È quanto succede al Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che da diversi anni hanno posizionato la prima vecchia macchina per proiettare il cinema nel foyer del teatro e ogni anno la utilizzano per realizzare un piccolo presepe.
È un modo simpatico per ricordare la Natività e accogliere il pubblico nel periodo natalizio. Al presepe di aggiunge anche un albero di Natale posto sempre nel foyer del teatro e la preziosa collaborazione alla realizzazione del grande albero di Natale sul sagrato della Chiesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.