L’aereo più grande del mondo arriva a Malpensa. E ci tornerà spesso

Nella serata di lunedì 1 dicembre, sotto la pioggia, è arrivato il primo volo da Dubai, che sarà operato dalla compagnia emiratina con l'Airbus A380

L’aereo più grande del mondo è tornato a Malpensa e ci tornerà spesso: da oggi, 1 dicembre, l’Airbus A380 di Emirates garantirà uno dei collegamenti giornalieri della compagnia emiratina da Dubai. Il primo volo è arrivato nella serata, come testimoniano le foto di Massimo Andreina (dal forum di AeroportiLombardi, punto di riferimento per gli appassionati di aviazione civile).
Il nuovo collegamento con A380 è considerata una delle mosse con cui Emirates sta rilanciano la sua presenza su Malpensa, in concorrenza con i piani di Alitalia-Etihad, che punta su Linate (e sugli hub stranieri) anche grazie al contestato Decreto Lupi.

Galleria fotografica

Il gigante dei cieli è tornato a Malpensa 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gigante dei cieli è tornato a Malpensa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.