Matteo Della Bordella ospite del Cai Malnate
Appuntamento per sabato 6 dicembre per rivivere l'incredibile 2014 dell'alpinista varesino "Tra mare e montagna"

Tra queste segnaliamo l’iniziativa “Alla conquista delle vette Insubriche – 60 vette in 60 ore con 60 persone”: suddiviso il territorio Insubrico in 6 aree (Campo dei Fiori e Valceresio, Val Colla, Val di Muggio, Malcantone, Triangolo Lariano e Valcuvia) con 10 vette ciascuna, dalle ore 12.00 di venerdì 24 ottobre alle ore 23.59 di domenica 26 ottobre sessanta alpinisti sono partiti alla conquista delle sessanta cime per celebrare i sessant’anni dalla fondazione della sezione malnatese. Altri eventi significativi: inaugurazione di una mostra sulla storia della sede e presentazione del libro in ricordo dell’ex rifugio del CAI Malnate al monte Moro.
A conclusione di quest’anno di festeggiamenti siamo lieti e orgogliosi di proporre una serata in compagnia del noto alpinista Matteo Della Bordella che -nato a Varese, classe 1984- è nell’organico degli istruttori della Scuola di Alpinismo CAI Malnate dal 2002.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.