Nuovo look e nuovi progetti per il Rugby Varese
Nuove maglie, nuove felpe, nuovi progetti: l'Asd Rugby Varese ha presentato al pubblico tutto questo, e molto altro
Il Rugby Varese si è presentato in grande sabato sera a Villa Porro Pirelli a Induno Olona dove, alla presenza di un vasto pubblico, sono state presentate le nuove maglie, create da Silvio Monti: un nuovo corso, col nero che prevale, al centro il pallone da rugby old stile, quattro frecce verso i quattro arti del giocatore a voler significare che la forza del gioco è racchiusa nelle braccia e nelle gambe degli atleti. Anche il sindaco Attilio Fontana è intervenuto, dimostrando il suo stupore per quello che una ASD come il Rugby Varese riesce a tirar fuori dal proprio cilindro di anno in anno.
GUARDA LE FOTO

È stato presentato anche il progetto IO CI SONO, progetto di franchigia federale alla presenza di Luca Redolfini e Tommaso D’Apice, che non si sono tirati indietro di fronte alle richieste di fotografie da parte dei più grandi e dei più piccoli. I due, giocatori di calibro internazionale hanno chiesto una sola cosa ai nostri ragazzi: la Serie B, senza negare la possibilità di un loro ritorno a Varese per un terzo tempo in compagnia di Varese. Novità anche per le felpe edizione limitata, indossate da due splendide fanciulle per tutto l’evento. Le felpe sono in trama militare color sabbia con l’immancabile scritta "101% Rugby Varese" in due versioni: per lui arancio fluo e per lei “puffo”. Le felpe saranno in vendita alla consueta casetta invernale insieme ad altri modelli ed altri colori fino al 23 dicembre in Piazza Montegrappa a Varese. Durante la serata presente anche Serena Petrocchi con il suo RugbyTots, con video e materiali dimostrativi per far comprendere al meglio le potenzialità di un programma psicomotorio completo che riesce a creare divertimento nei bambini dai 2 ai 6 anni, il tutto giocando a rugby. Per informazioni su corsi e appuntamenti www.rugbytots.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.