“Scemo e più scemo”, al cinema tornano Lloyd e Harry

Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nelle sale con la demenziale commedia. Colin Firth è il protagonista di Magic in the moonlight mentre Ambo è una commedia italiana

Scemo e più Scemo 2Jim Carrey e Jeff Daniels sono tornati! In Scemo e più scemo 2, al cinema da giovedì 4 dicembre, ritroveremo Lloyd e Harry, vent’anni dopo la loro prima demenziale avventura. Nonostante l’età, i due sono rimasti bambini e dovranno confrontarsi con le responsabilità della vita adulta, fra cui una figlia inaspettata…
Colin Firth è il protagonista di Magic in the moonlight. Stanley Crawford, con lo pseudonimo di Wei Ling Soo, si esibisce come illusionista in tutto il mondo. Intollerante nei confronti degli altri, l’artista è particolarmente insofferente verso i presunti medium. Convinto da un amico, Stanley si recherà in Costa Azzurra sotto mentite spoglie per smascherare Sophie, una chiaroveggente molto famosa. Sebbene fermo nelle proprie convinzioni, il protagonista si renderà ben presto conto che la giovane possiede veramente die poteri. 

Ambo è una commedia italiana. Giulio (Adriano Giannini) vive in un paesino dell’Abruzzo con la moglie Veronica (Serena Autieri) e il figlioletto Marzio (Marzio Falcione). La coppia è felice e tenta di avere un altro bambino, finché l’uomo comincia senza alcun motivo a nutrire dubbi sulla paternità del primogenito. Mentre Veronica cerca di comprendere l’ingiustificato disagio del marito con l’aiuto della  sorella, il bimbo viene affidato a Nando (Maurizio Mattioli), il barbiere del paese. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.