Un impianto fotovoltaico per la scuola elementare
E' quello che è stato inaugurato lunedì 15 dicembre alle elementari di Baraggia: presenti, oltre a genitori e autorità scolastiche, anche sindaco e assessori, oltre alla presidente della comunità montana
Alle scuole Elementari Baraggia di Viggiù, lunedì 15 dicembre scorso, in occasione della festa di Natale, alla presenza dei genitori degli studenti dell’istituto e della vice Dirigente Scolastica Damiana Festa, ha avuto luogo l’inaugurazione dell’impianto a pannelli fotovoltaici installato sul tetto della scuola.
Hanno presenziato all’evento il Sindaco di Viggiù Antonio Banfi, alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Viggiù, il Presidente della Comunità Montana del Piambello, Maria Sole De Medio e l’Assessore ai Lavori Pubblici Emanuele Belometti. I ringraziamenti del Sindaco e dell’Amministrazione comunale sono andati allo staff di progettisti che si sono occupati dell’opera ed in primo luogo alla Comunità Montana del Piambello grazie al cui contributo economico è stata possibile portare a compimento l’opera, che contribuirà tra l’altro ad un risparmio nelle spese comunali per la fornitura di energia elettrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.