Un tuffo nell’acqua gelata: quinto appuntamento col Cimento dei Leoni

Il “Cimento dei Leoni - Tuffo di Natale 2014”, organizzato dalla polisportiva Hic sunt leones, andrà in scena domenica 21 dicembre alle 11 alla Canottieri di Monate. Per le iscrizioni c’è il sito www.hicsuntleonesvarese.it.

Un tuffo nell’acqua gelata del lago di Monate per rinverdire una tradizione giunta al quinto anniversario. Il “Cimento dei Leoni – Tuffo di Natale 2014”, organizzato dalla polisportiva Hic sunt leones, andrà in scena domenica 21 dicembre alle 11 alla Canottieri di Monate. In regalo ai partecipanti un ricco sacco gara e per tutti brindisi natalizio con vin brulè e polenta in abbondanza. Per le iscrizioni c’è il sito www.hicsuntleonesvarese.it.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.