Va sul palco, sabato la finalissima
Alle Cantine Coopuf di Via De Cristoforis, sabato 20 dicembre, l'appuntamento è con la finale del concorso varesino per band emergenti
Alle Cantine Coopuf di Via De Cristoforis, sabato 20 dicembre, l’appuntamento è con "Va sul palco 2014", il concorso varesino per band emergenti più conosciuto d’Italia, firmato Notturno Giovani che decreterà i suoi vincitori.
Dopo cinque serate infatti, è il momento della finalissima e, per il premio della Giuria Tecnica,(produzione e promozione di un album a livello nazionale) si sfideranno Pop James (Novara), Levolken (Bologna) e gli Hot Complotto (Varese).
Le 3 band finaliste dovranno eseguire un live “originale”. Cosa vuol dire? Vuol dire con ospiti, special guest, incursioni, vip sul palco, con video proiezioni sul palco e tanto altro. Verranno inoltre decretati il premio della Giuria Giovani e della Giuria Popolare. Ci saranno inoltre la consegna dei premi 101% Rugby Varese (esibizione alla Festa del Rugby 2015), della menzione Muzi Kult (spazio Highlights artists sulla rivista di musica indipendente MuziKult). Dalle 21,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.