Vaccino antinluenzale: negativi i primi test
Le prime indagini non hanno evidenziato tossicità nei due lotti di vaccino sequestrati in seguito ad alcune morti sospette. Si aspettano gli esiti di ulteriori approfondimenti
Sono negativi i risultati dei primi test effettuati sul vaccino antinfluenzale, salito agli onori di causa per una serie di morti sospette. A dare la notizia è il ministro della Salute Beatrice Lorenzin che si è detta fiduciosa di un’evoluzione positiva della vicenda, in attesa comunque di vedere i risultati del test batteriologico. L’Istituto Superiore di Sanità consiglia comunque di effettuare il vaccino, in particolare per i soggetti di età pari o superiore ai 65 anni entro fine dicembre per evitare gli effetti pericolosi di un’eventuale infezione virale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.