“Alla luce del sole”, per discutere di lotta alle mafie
Promosso dai giovani del Decanato di Gallarate, vedrà tra gli ospiti Giulio Cavalli, Fabio Pernetti e Antonella Buonopane di Libera Varese
"Alla luce del sole" è il titolo dell’incontro sulla lotta alle mafie promosso dai giovani del Decanato di Gallarate, che si terrà il 4 febbraio a Lonate Pozzolo.
Si tratta del terzo appuntamento di una serie che già si è dedicata ai temi di immigrazione e povertà. «L’intento è quello di trattare un tema decisamente vasto, senza però cadere nel banale. Abbiamo strutturato questi incontri sul modello del talk show, con diversi ospiti sul palco», spiegano gli organizzatori. «Oltre a don Mirco Motta (sacerdote che segue i ragazzi) interverranno Giulio Cavalli, Fabio Pernetti e Antonella Buonopane». Cavalli (attore finito sotto scorta per i suoi spettacoli sulla mafia nel Lodigiano) è molto conosciuto in Lombardia, mentre gli altri due ospiti operano nella nostra zona, rispettivamente come gestione e riqualificazione dei beni confiscati alla criminalità (Pernetti) e con Libera Varese (Buonopane).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.