Cabaret e magia sul palco del Caffé Teatro
L'appuntamento con il laboratorio ideato da Ale Bellotto è in programma per venerdì 9 gennaio
Dopo il successo registrato a dicembre, torna al Caffé Teatro “Dimmi stop quando vuoi”, laboratorio magicomico ideato da Ale Bellotto. Una serata che vedrà alternarsi sul palcoscenico artisti della risata e professionisti della magia. Molto ricco il cast di questo secondo atto: ci sarà la cabarettista Clara Campi, attrice diplomata all’American Musical and Academy Award di New York, dove ha partecipato ad alcune produzioni sulla scena off Broadway. Sul palco anche Michael Da Illusionist, prestigiatore legnanese classe 1988, la cabarettista varesina Lia Locatelli, Andrea Cataldi e Alessio Sartori. Ancora il monologhista Francesco De Chiara, il comico Frank Limone e la cabarettista franco-croata Annick Mustapic.
Studente di ingegneria, il giovane prestigiatore varesino Ale Bellotto è stato scoperto da Max Bunny e Walter Maffei, che lo hanno “allevato” artisticamente proprio sul palcoscenico del Caffé Teatro. Lo spettacolo in programma venerdì 9 gennaio avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 5 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 30 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.