Elisoccorso in azione a Caravate
Incidente sul lavoro nella zona industriale al confine con Gemonio; il ferito non sarebbe in gravi condizioni
Un elicottero del 118 è intervenuto poco dopo le ore 11 di oggi – venerdì 23 – a Caravate per soccorrere un uomo ferito all’interno di una ditta situata nella zona industriale di via Avris, nei pressi del confine con Gemonio.
Le condizioni della persona coinvolta, pare caduta da un veicolo fermo all’interno del cortile dell’azienda, si sono per fortuna rivelate meno gravi di quanto temuto inizialmente.
Sul posto è sopraggiunta anche un’ambulanza mentre il velivolo (foto di repertorio) è potuto atterrare nei vicini spazi del cementificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.