Greta e Vanessa, l’arrivo a Ciampino
Nel video di Skynews lo sbarco dal Falcon alle 3.59. E' stato aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di terrorismo
Sono arrivate questa notte a Ciampino alle 3.59 con un Falcon italiano. Greta e Vanessa aria mesta e capo abbassato sono scese dalla scaletta: la prima ad uscire è Vanessa che poi aspetta l’amica. Ad attenderli il ministro degli Affari Esteri Gentiloni. Oggi saranno sentite in Procura: è stato aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di terrorirismo.
Dopo la visita all’ospedale militare del Celio, le due cooperanti sono state sentite dai magistrati in una caserma. Sulla vicenda è stato inserito nell’ordine del giorno della Camera dei deputati il seguente punto: "informativa urgente del Governo sulla liberazione delle due volontarie italiane rapite in Siria nel luglio 2014": attorno alle 13.30 è previsto l’intervento dello stesso ministro degli Esteri Paolo Gentiloni.
Nel video di Skynews l’arrivo in aeroporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.