La Gioeubia si brucia anche al Camelot
Falò nel tardo pomeriggio di giovedì 29 gennaio, in via Sottocorno ai Ronchi: un'occasione per raddoppiare la festa, prima di quella serale
La gioeubia si tiene anche al Camelot: alla 3sg, Azienda di Servizi Socio Sanitari di Gallarate giovedì 29 gennaio, nel parchetto interno di Via Sottocorno n. 5 (quartiere Ronchi) , ci sarà il tradizionale falò della Gioebia, grande festa aperta al pubblico al quale saranno servite frittelle offerte dall’Associazione Dama del Lago.
Al primo imbrunire nel parco, intorno alle ore 17.30, verrà acceso il falò della strega che simboleggia la volontà di bruciare insieme al fantoccio tutte le negatività dell’inverno e dell’anno trascorso per prepararsi ad accogliere festosamente la primavera.
Una occasione pomeridiana anche per i bambini, che accompagnati dai nonni possono "raddoppiare" la festa!
Partecipa con foto e commenti alla Diretta Live di VareseNews di tutte le gioeubie:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.