“Pantani è tornato” il 5 febbraio la presentazione del libro di Davide de Zan
Il giornalista e amico del "Pirata" presenta il proprio libro allo Spazio Lavit
“Pantani è tornato” è questo il titolo del libro di Davide De Zan, edito da Piemme, che verrà presentato a Varese giovedì 5 febbraio alle ore 20,30 allo Spazio Lavit in via Uberti 42. L’iniziativa parte da Guido Civelli, tifoso ed estimatore del campione di Cesenatico, che ancora una volta ha saputo fare squadra coinvolgendo Spazio Lavit, Società Ciclistica Alfredo Binda, Andriolo e Libreria del Corso di Varese per offrire ai varesini una serata dedicata a Marco. “Pantani è tornato – il complotto, il delitto, l’onore” un’indagine sconvolgente su un campione ucciso due volte, si presenta così questa pubblicazione frutto di un lavoro d’inchiesta di Davide De Zan: «Tre persone non hanno mai smesso di lottare per restituire l’onore a Marco Pantani – afferma l’autore – e trovare finalmente la verità. Tonina, la mamma, che ha sempre rifiutato la versione ufficiale. Antonio De Rensis, l’avvocato della famiglia, che ha messo testa e cuore in questa battaglia e io che di Marco ero amico». A Campiglio hanno ucciso il campione, a Rimini l’uomo. Un solo uomo ucciso due volte. Non mancano certo gli spunti per una serata da non perdere per gli sportivi varesini con Sergio Gianoli nel ruolo di moderatore e la presenza di numerosi personaggi del mondo del ciclismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.